Laboratorio Inglese e spagnolo

I nostri laboratori si propongono di avvicinare i bambini alla lingua straniera, inglese e spagnolo, attraverso l’interazione ed il gioco, inducendo un processo naturale e spontaneo di acquisizione.
I laboratori, che si svolgono completamente in inglese e spagnolo, sono rivolti ai bambini dai 3 mesi ai 12 anni e prevedono la formazione di piccoli gruppi omogenei per età e/o competenza linguistica (max 8 partecipanti a gruppo).
I laboratori vengono svolti sia la mattina che il pomeriggio per favorire gli alunni che frequentano altri istituti di formazione.
Gli insegnanti ed educatori sono specializzati nella didattica della lingua inglese e spagnola per bambini ed hanno maturato competenze specifiche per l’apprendimento.
È importante avvicinare i bambini alla lingue straniere anche in età prescolare per offrire una prima occasione di contatto e di apprendimento per lo sviluppo delle capacità cognitive, per una maggiore flessibilità e creatività, e il successivo studio in età scolare.
Lo scopo dei nostri laboratori è quello di avvicinare i bambini alla conoscenza della lingua straniera attraverso il gioco, stimolando verbalmente e visivamente la loro fantasia. I bambini svolgono esercizi e conversazione in un contesto di gioco, musica e creatività che stimola l’entusiasmo e assicura un livello di apprendimento costante, offrendo un perfetto equilibrio tra divertimento e studio.

Calendario dei laboratori:

  • Corsi di inglese per bambini 18 - 36 mesi (2 volte la settimana);
  • Corsi di inglese per bambini 3 - 5 anni (3 volte la settimana);
  • Corso di lingua spagnola 3 - 5 anni (2 volte la settimana).
Contatti
Via Caravaggio, 9/11 - Palermo
091 5081368
P.IVA: 05906010821